visit.Gemona
Vivi.Gemona

Servizi per i ciclisti

Noleggio, assistenza e servizi per i ciclisti a Gemona

A Gemona del Friuli è possibile trovare strutture ricettive e ristoranti attrezzati per rispondere alle esigenze dei cicloturisti. L’ospite può trovare: portabici, piccole officine interne alle strutture, box e garage per mettere le due ruote al sicuro per la notte, servizio di lavanderia e molto altro ancora. Inoltre, vengono proposte colazioni rinforzate per chi si prepara ad affrontare lunghe giornate di sport, oppure, pranzi al sacco per chi ama addentrarsi nella natura.

Info utili: noleggio, assistenza e vendita

gemona_bike_noleggio-bici-1

Negozi e attività commerciali dove è possibile noleggiare biciclette tradizionali ed elettriche, prenotare guide cicloturistiche o sportive e trovare assistenza specializzata in caso di necessità di riparazioni.

Le Isole del Ciclista – Aree dedicate

gemona_bike_riparazione-bici

Il Comune di Gemona del Friuli ha predisposto degli appositi spazi dedicati ai ciclisti: aree di sosta, zone di ricarica e-bike e lavaggio biciclette. Le cosiddette “Isole del ciclista” sono posizionate nei punti strategici e nevralgici della cittadina e completano l’offerta e l’assistenza ai ciclisti

Bici + Treno

Noleggio/Assistenza

Servizio Bicibus

Cicloturismo

Cicloturismo

approfondisci
Ciclista in mtb a Gemona

Mtb/Enduro/E-mtb

approfondisci
Ciclista in bici da corsa in un campo di fiori a Gemona

BDC gravel

approfondisci

Comincia da qui.

Natura, musei, itinerari culturali, eventi e curiosità. Gemona: il miglior punto di partenza per ogni tipo di esperienza.